GP Gran Bretagna, Hulkenberg: “Subito a mio agio dalle prime curve”

Il pilota tedesco, chiamato a sostituire Sergio Perez dopo la positività al Covid-19, ha mostrato subito la sua grinta chiudendo settimo la prima giornata di libere
GP Gran Bretagna, Hulkenberg: “Subito a mio agio dalle prime curve”© 2020 Pool
1 min

SILVERSTONE - "Ringrazio il team e i ragazzi che hanno fatto un lavoro fantastico per mettermi a mio agio fin dalle prime curve a bordo di questa macchina". Con queste parole Nico Hulkenberg ha elogiato il lavoro della Racing Point dopo la chiamata lampo per sostituire Sergio Perez, positivo al Covid-19, in occasione del Gran Premio di Gran Bretagna. quarta prova del mondiale 2020 di Formula 1.

Folli le ultime 24 ore

"Sono state 24 ore speciali, pazzesche e folli” ha spiegato il pilota tedesco al termine del venerdì di libere chiuse in settima posizione. “Giovedì pomeriggio ho ricevuto la chiamata, ho preso l'aereo per venire qui, ho provato il sedile e poi sono stato un'ora al simulatore". Il numero 27 della Racing Point ha analizzato il suo rientro: "Come è stato il ritorno in F1? Ho abbastanza esperienza, si tratta solamente di abituarmi. Non avevamo tantissimo tempo per testare tutto: ho fatto qualche giro per ambientarmi ma mi sono sentito pronto fin da subito per buttarmi nella mischia. Sono pronto e non sono assolutamente timido", ha concluso Hulkenberg.


© RIPRODUZIONE RISERVATA