
F1 Gp Imola, Hamilton: "Voltata pagina dopo l'errore"
Il pilota britannico, secondo nel Gran Premio dell'Emilia Romagna, ha parlato della gara odierna
IMOLA - "È la prima volta che commetto un errore dopo tanto tempo. Ma dopo la bandiera rossa ho cercato di superare l'amarezza voltando pagina, sono tornato nello spirito della gara e sono grato di questo secondo posto". Queste le parole di Lewis Hamilton dopo il Gran Premio dell'Emilia Romagna. Il pilota britannico ha raggiunto il secondo posto sul circuito di Imola, mantenendo il comando della classifica piloti per un punto, e rimontando parecchie posizioni nella seconda parte di gara.

Sulla rimonta
"Congratulazioni a Verstappen e Norris, sono stati fantastici - ha aggiunto il pilota della Mercedes, autore di un errore che sarebbe risultato molto più pesante se non fosse scattata la bandiera rossa -. Non pensavo di poter recuperare sino alla seconda posizione dopo l'errore alla Tosa ma sono riuscito a portare buoni punti al team".
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS