F1, Verstappen dimesso dall'ospedale: nessun infortunio grave per l'olandese

La scuderia di Milton Keynes ha aggiornato i fan sulle condizioni del proprio pilota dopo Silverstone
F1, Verstappen dimesso dall'ospedale: nessun infortunio grave per l'olandese© Getty Images
TagsF1verstappen

ROMA - Max Verstappen può tirare un sospiro di sollievo dopo lo spavento di Silverstone. L'impatto a grande velocità contro le barriere non ha riportato gravi traumi al pilota olandese come confermato dalla scuderia Red Bull nella tarda serata di domenica. Verstappen è stato dimesso dall'ospedale di Coventry alle ore 22:00: "Tutti i controlli sono andati bene. Grazie a tutti per i bei messaggi", ha scritto sui social Max dopo aver espresso il proprio disappunto per quanto avvenuto in pista con Lewis Hamilton qualche ora prima. 

La nota della Red Bull

Per Verstappen ci sarà qualche ora di riposo prima di ricominciare a pensare al campionato, dove è in vantaggio ma con un gap decisamente inferiore dopo il successo di Hamilton in Gran Bretagna. “Siamo lieti di confermare che Max è stato dimesso dall’ospedale alle 22:00 di questa sera, dopo un esame medico approfondito, senza alcuna ferita grave. Max e il team desiderano ringraziare i commissari di pista e il personale medico per la loro eccezionale assistenza sia a Silverstone che all’ospedale di Coventry”, si legge sui profili ufficiali della scuderia di Milton Keynes. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti