F1, Raikkonen: "Ritiro? Non lo so ancora"

Il pilota finlandese ha parlato dopo le voci su un suo possibile ritiro a fine stagione
F1, Raikkonen: "Ritiro? Non lo so ancora"© Getty Images
TagsF1Raikkonen

ROMA"Ritiro? Onestamente non lo so ancora, anche l’anno scorso in questo periodo ho ricevuto la stessa domanda. Il record di presenza? Non ho questo interesse, tutti i record sono fatti per essere battuti. Mi sento vecchio qualche volta alla mattina, ma non quando sono in macchina". Kimi Raikkonen, intervistato da "Sport 1", ha risposto alle voci su un suo possibile ritiro al termine della stagione 2021 di Formula 1, affermando di non aver ancora deciso, e quindi tenendo aperte entrambe le possibilità.

Su Mick Schumacher

Raikkonen ha poi risposto su Mick Schumacher, uno dei nomi fatti per sostituirlo in caso di ritiro: "Se decido di smettere,non mi interessa affatto chi prenderà il mio posto. Non è un mio problema - ha affermato -. Per lui è difficile mettersi in evidenza perché la macchina non è molto veloce. Il nome gli mette pressione, ma avere una monoposto così gli dà una mano, perché ci sono aspettative basse e può avere tempo per imparare" - ha concluso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti