F1: Netflix annuncia la quarta stagione di "Drive to Survive"

Le prime puntate del duello tra Lewis Hamilton e Max Verstappen per il titolo iridato saranno disponibili per l'11 marzo
F1: Netflix annuncia la quarta stagione di "Drive to Survive"© Getty Images
2 min
TagsF1Netflixdrivetosurvive4

ROMA - È in arrivo la quarta stagione di "Drive to Survive", docu-serie di Netflix e Liberty Media sulla Formula 1. La produzione ha annunciato la data del rilascio - l'11 marzo - durante il Super Bowl della NLF, vinto poi dai Los Angeles Rams. Stagione molto attesa questa, visto che metterà in scena il duello tra Lewis Hamilton e Max Verstappen per la conquista del Mondiale targato 2021, con l'olandese che però si è sottratto alle telecamere per non prestare il fianco a eventuali polemiche. Al di là però della lotta al vertice sono stati tanti i temi della scorsa Formula 1, che ha visto numerosi colpi di scena e che ci si aspetta di vedere in "Drive to Survive 4".

Verstappen è il nuovo Re della Formula 1: che festa ad Abu Dhabi
Guarda la gallery
Verstappen è il nuovo Re della Formula 1: che festa ad Abu Dhabi

Una stagione di fuoco

Il gioco di squadra tra Leclerc e Sainz, gli sfoghi di Tsunoda, la rivalità tra Mick Schumacher e Nikita Mazepin, il Gran Premio di Monza: la carne al fuoco è tanta e l'attesa per la quarta stagione di "Drive to Survive" cresce. Anche la data del lancio non è stata scelta a caso, perché dal 10 al 12 marzo in Bahrain andranno in scena i primi test ufficiali della stagione, per tre giorni dunque l'attenzione verso il mondo della Formula 1 sarà massima. Come le altre edizioni, anche questo "Drive to Survive" conterà 10 puntate, dove si potranno ripercorrere le tappe di un memorabile 2021, terminato con la prima vittoria mondiale di Max Verstappen con la sua Red Bull.

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti