F1 Ferrari, Raikkonen: «Tutto è contro di noi»
MARANELLO - « Tutto sembra essere contro di noi in questo momento, ma speriamo di fare bene e tornare ai nostri livelli. La gara in Canada è stata molto difficile, ma lo sapevamo, non siamo ancora ai nostri livelli, speriamo di stare meglio nei prossimi Gp». Parola di Kimi Raikkonen, che commenta il deludente risultato della sua Ferrari nel Gp di Canada.
Il finlandese è tuttavia convinto che la Ferrari possa migliorare nel corso della stagione: «Di sicuro c'è un certo potenziale nella macchina, dobbiamo solo per capire come possiamo tirar fuori il massimo a ogni giro», conclude il ferrarista.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS