Vettel a Maranello: colloquio con Binotto
© LAPRESSE
Ferrari
0

Vettel a Maranello: colloquio con Binotto

Il pilota della Ferrari, nel quartier generale per delle prove al simulatore, ha incontrato il team principal per una chiacchierata informale

MARANELLO - Dopo le scintille nel Gp di Russia Sebastian Vettel è andato a colloquio con Mattia Binotto a Maranello: il pilota della Ferrari si è recato nel quartier generale della Rossa dove aveva in programma un test al simulatore per preparare al meglio il Gran Premio del Giappone, in programma sulla pista di Suzuka domenica 13 ottobre. Prima di riunirsi con gli ingegneri il pilota tedesco, all’ora di pranzo, ha incontrato il team principal "per una chiacchierata serena e costruttiva" si legge sul sito della Ferrari.

F1, Gp Russia: Ferrari beffata, vince Hamilton

Prove al simulatore

Nel pomeriggio, invece, Seb si è calato nell’abitacolo del simulatore per una sessione di lavoro nella quale sono state provate diverse configurazioni della SF90 in differenti condizioni di pista. Quello giapponese è uno dei circuiti preferiti di Vettel che sull’otto più famoso del mondo si è imposto quattro volte, anche se mai a bordo della Ferrari.

Tutte le notizie di Ferrari

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

In edicola