F1 Ferrari, Carlos Sainz a un passo

Secondo i media tedeschi, il pilota spagnolo della McLaren dovrebbe firmare a ore il suo passaggio alla Rossa di Maranello
F1 Ferrari, Carlos Sainz a un passo© Getty Images
1 min

MARANELLO – Ferrari-Sainz, ci siamo. Queste le indiscrezioni del sito tedesco specializzato formel.de che danno a ore l’annuncio del passaggio in rosso del pilota spagnolo. Il figlio dell’ex campione del mondo di rally prenderebbe così il posto di Sebastian Vettel al fianco di Charles Leclerc per la stagione 2021 di Formula 1.

Pochi dettagli da limare

Carlos senior, papà del 25enne di Madrid, proprio recentemente aveva parlato all’emittente iberica Movistar ipotizzando una separazione tra Carlos Jr e la McLaren. Secondo il portale tedesco, l’accordo con la Ferrari sarebbe già concluso con alcuni piccoli dettagli da limare.

Nel momento in cui arriverà la conferma di Sainz alla Ferrari, il mercato piloti subirà un effetto domino. Hamilton deve ancora firmare con la Mercedes, Vettel è libero e anche Daniel Ricciardo potrebbe essere presto tra i più ambiti non avendo nascosto la voglia di proseguire in un altro team diverso dalla Renault. Lo stesso australiano era stato in lizza per approdare alla Rossa prima che in Ferrari scegliessero Leclerc.


© RIPRODUZIONE RISERVATA