Ferrari
0

Ferrari, Leclerc: "Purtroppo questi sono i risultati, difficile fare miracoli"

Le parole del monegasco, soltanto settimo al termine delle qualifiche del Gran Premio d'Austria di Formula 1, lasciano trasparire una profonda delusione

Ferrari, Leclerc:
© Getty Images

SPIELBERG - Un settimo posto in griglia di partenza che non può certo soddisfare un pilota ambizioso come Charles Leclerc. Le qualifiche del Gran Premio d'Austria di Formula 1 sono una vera e propria delusione per la Ferrari, con Vettel addirittura fuori dalla top-10 e il monegasco preceduto da Norris e Perez: "Purtroppo questi sono i risultati ma ora bisogna lavorare e costruire una macchina migliore per il futuro. I punti saranno in palio domani, difficile fare miracoli ma proveremo a fare il miglior risultato", commenta Leclerc lasciando trasparire una certa delusione.

Ferrari, Leclerc: "Purtroppo questi sono i risultati, difficile fare miracoli"
© Getty Images

Le parole del monegasco

Il pilota della Ferrari guarda però avanti, evitando di demoralizzarsi per un risultato persino più negativo rispetto alle previsioni già non particolarmente rosee: "Non dobbiamo demoralizzarci adesso - spiega ai microfoni di Sky - non siamo dove volevamo trovarci ma dobbiamo continuare a lavorare in gruppo per trovare piccoli dettagli che ci possano migliorare. La chance per tornare più in alto c'è, per lottare con le Mercedes no, ma daremo tutto come piloti e come squadra per provare ad andare un po' più su".

F1, Gp d'Austria: pole per Bottas, disastro Ferrari

Tutte le notizie di Ferrari

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

In edicola