F1, la Ferrari fissa la data della presentazione del team

Venerdì 26 febbraio alle ore 14 verrannno presentati Leclerc e Sainz, pronti a un Mondiale 2021 meno avaro di soddisfazioni rispetto alla passata stagione
F1, la Ferrari fissa la data della presentazione del team© Getty Images
1 min

ROMA - La Ferrari fissa la data della presentazione del nuovo team per la stagione 2021 di Formula 1. Venerdì 26 febbraio alle ore 14 verranno infatti presentati ufficialmente i due piloti che saranno al volante della Rossa nel campionato iridato, vale a dire il confermato e in rampa di lancio Charles Leclerc e la new entry Carlos Sainz jr che ha preso il posto di Sebastian Vettel. Lo ha confermato la scuderia di Maranello in una nota ufficiale.

Leclerc e Sainz chiamati alla stagione del riscatto

Dopo aver tolto il velo sulla nuova vettura che correrà nel Mondiale che prenderà il via a fine marzo, arriva dunque ora il momento per la Ferrari di presentare ufficialmente i due piloti e lo staff che sono chiamati a un compito complicato che però rappresenta anche un imperativo categorico, vale a dire tentare di regalare qualche soddisfazione in più a tutti i tifosi del Cavallino dopo un'annata davvero deludente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA