Ferrari, Binotto: "Nel traffico facciamo fatica"

Il team principal del Cavallino ha analizzato la prestazione di Leclerc e Sainz a Baku
Ferrari, Binotto: "Nel traffico facciamo fatica"© Getty Images
TagsF1BakuAzerbaijan

ROMA"Senza dubbio dobbiamo migliorare il nostro passo gara, a Baku complessivamente la prestazione non è mancata, perché quando entrambi i piloti sono stati nelle condizioni di spingere senza impedimenti davanti a loro hanno segnato sempre dei crono interessanti. Nel traffico, invece, non è stato così, quindi dobbiamo lavorare su quell’aspetto". Queste le parole di Mattia Binotto, riportate da Racefans.net, sulla prestazione delle due Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz durante il Gran Premio dell'Azerbaijan, sesto appuntamento stagionale della Formula 1, chiuso al quarto posto dal monegasco e all'ottavo dallo spagnolo.

Weekend positivo

Nonostante il podio mancato dopo la qualifica di sabato, Binotto si mostra ottimista in vista dei prossimi appuntamenti: "Credo che nel complesso il weekend sia positivo, con un’altra pole position e il conseguimento di punti importanti per la classifica - ha aggiunto -. Riguardando la gara sono certo che troveremo tutti dei dettagli nei quali poter migliorare. Ora ci aspettano tre gare di fila, dobbiamo mantenere la testa bassa e restare concentrati".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti