Bufera Horner, spuntano le presunte chat con foto e screenshot: "Cosa indossi sotto?"

Il caso relativo al Team Principal della Red Bull sembrava chiuso ma nel pomeriggio è arrivata un'inaspettata svolta: i dettagli
3 min

MANAMA (BAHRAIN) - Clamoroso quanto sta accadendo in casa Red Bull: il caso Chris Horner, Team Principal della scuderia austriaca, potrebbe non essere ancora chiuso. Le indagini interne alla Red Bull in merito ai presunti "comportamenti inappropriati" di Horner nei confronti di una dipendente si erano concluse con la stessa Red Bull che lo aveva di fatto scagionato ma nel pomeriggio odierno (giovedì 29 febbraio), alcuni giornalisti presenti in Bahrain hanno ricevuto una mail contenente le presunte foto e gli screenshot delle chat, oggetto dell'inchiesta della Casa austriaca. Sulla veridicità del materiale contenuto nella mail non ci sono al momento certezze.

Horner, il contenuto delle chat: i dettagli

Alcuni passaggi delle chat incriminate sono particolarmente piccanti: "Cosa vuoi che indossi domani sull'aereo?", la domanda della dipendente Red Bull a Horner che replica così: "Non m'importa. È più interessante cosa indossi sotto i vestiti...". Continue allusioni sessuali, foto sfocate, poi però la donna cambia atteggiamento: "Non capisco come sia possibile che uomini felicemente sposati si lascino andare a certi atteggiamenti". Horner, mortificato, risponde così: "Non vorrei avessi pensato a un'aggressione sessuale, ti chiedo scusa". Il Team Principal Red Bulls chiede poi alla donna di cancellare tutte le conversazioni. Probabilmente troppo tardi.

Horner pensa solo al GP del Bahrain

Il Team Principal della Red Bull è però focalizzato esclusivamente sull'inizio di stagione: "Siamo concentrati sulla gara e continuiamo a farlo. Sarò qui domani come devo", il commento di Chris Horner dopo gli ultimi clamorosi sviluppi di una vicenda destinata a far rumore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA