Champions League, ecco la fantaschedina di questa settimana

Gioca gratuitamente sul sito corrieredellosport.fun, la schedina dedicata alla principale competizione europea per club mette in palio un buono Amazon da 100 euro!
Champions League, ecco la fantaschedina di questa settimana
2 min

Dai campionati alle coppe, si gioca a ritmi frenetici. E anche la corsa per scalare le classifiche dei tre giochi di corrieredellosport.fun è sempre più avvincente. Un metodo per provare a guadagnare punti e non solo? Ecco la schedina dedicata alla Champions League, con otto eventi da pronosticare più l'evento jolly. Vediamola nel dettaglio.

Gioca gratuitamente adesso!

La schedina sulla Champions League, in palio un buono Amazon da 100 euro

Sentite nell'aria la musichetta della Champions? Un'occasione di per sé speciale da rendere addirittura memorabile se si riesce a portare a casa un premio. Come? Indovinando il maggior numero di pronostici sulla schedina dedicata alla Champions League, contenente le quattro gare delle italiane più altre quattro selezionate dalla redazione di corrieredello sport.fun nell'ambito della due giorni del 14 e 15 settembre. Non ci sono esiti scontati, perciò servono competenza, intuito e un pizzico di buona sorte. Pronostico incerto in Villarreal-Atalanta, chissà che la Dea non possa tornare a splendere in Coppa... Dura per il Milan ad Anfield contro il Liverpool, la Juventus vola in Svezia per sfidare il Malmo: qui sarà Under oppure Over 2,5? Tra le gare della fantaschedina anche la spettacolare Barcellona-Bayern, i tedeschi sulla carta sono favoriti. L'evento jolly è il risultato esatto di Inter-Real Madrid. Per il primo che su questa schedina totalizza 8 risultati più il jolly c'è un buono Amazon da 100 euro. È comunque importante centrare 8, 7, 6 risultati per assicurarsi uno scudetto, una coppa, una medaglia o anche solo il jolly. Ricordiamo infatti che per posizionarsi in alto nelle classifiche settimanali, mensili e annuale è fondamentale collezionare più effigi degli altri utenti che partecipano al concorso. Buona Champions a tutti su corrieredellosport.fun!


© RIPRODUZIONE RISERVATA