Inter-Bologna, Inzaghi mischia le carte

Dopo il pareggio di Genoa con la Samp e la sconfitta in Champions, Inzaghi fa turnover. La vittoria dell'Inter non è però la scelta più cliccata su corrieredellosport.fun
Inter-Bologna, Inzaghi mischia le carte© ANSA
2 min

Nel ricchissimo weekend di calcio, gli utenti di corrieredellosport.fun si sfidano sulle Schedine e sui fantapronostici dell'affollato calendario a caccia dei 40.000€ di Buoni Amazon del Montepremi (regolamento).

Inter-Bologna è uno dei match più cliccati e la quota del segno 1 a 1,35 ha indotto molti fantagiocatori a credere nell'affermazione dell'11 di Mister Inzaghi tuttavia l'esito più discusso è in realtà Goal/NoGoal.

Gioca adesso!

Grande incertezza su Goal/NoGoal a San Siro.

Nel gioco Palinsesto puoi scegliere i pronostici e accumulare crediti per poi convertirli in premi ma attenzione perchè le tue scelte potranno essere "sfidate" e in caso di errore favorire un altro concorrente. 

E' il nuovo modo di giocare e divertirsi proposto da corrieredellosport.fun che sta catturando l'attenzione di migliaia di appassionati i quali, senza alcun pagamento nè vincita in denaro, possono trascorrere qualche ora coltivando la propria passione per i pronostici.

La quota del GOAL (entrambe le squadre segnano) in Inter-Bologna è 1,85 e su questo esito i fantagiocatori si sono divisi: in molti pensano che il Bologna di Sinisa Mihajlovic possa violare la porta di Handanovic mentre altri vedono un match a senso unico con il tabellino a zero per gli emiliani.

I ben informati prevedono che Inzaghi ruoterà molto i propri titolari dando spazio a Dumfries, Dimarco e Correa. Il Bologna ripropone Dominguez al posto di Schouten e Arnautovic al centro dell'attacco.

Fai la tua scelta su corrieredellosport.fun

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA