Salernitana-Atalanta, Castori al bivio

Dopo appena 3 giornate i granata potrebbero osare un modulo più offensivo. L'Atalanta non può perdere altri punti: su corrieredellosport.fun il GOAL è più che un’opzione
Salernitana-Atalanta, Castori al bivio© ANSA
2 min

Siamo ancora a metà settembre ma a Salerno cresce già la voglia di cambiare qualcosa. Lo sa Castori, il tecnico della promozione e lo sanno i fantagiocatori di corrieredellosport.fun impegnati a vincere la classifica settimanale del gioco Palinsesto per conquistare nuovi crediti (CDS) da convertire in Buoni Amazon (regolamento), ben 40.000€ di Montepremi.

Gioca subito!

Dall'altra parte, l'Atalanta di Gasperini che viene dalla sconfitta in casa con la Fiorentina ed è reduce dall'impegno Champions col Villarreal e che non può permettersi di perdere altro terreno dalle prime.

Nel gioco completamente gratuito di corrieredellosport.fun è possibile vedere i pronostici di tutti i concorrenti e sfidarli per vincere i CDS, la moneta gratuita del portale e le classifiche settimanali che danno a tutti i nuovi iscritti l'opportunità di primeggiare.

Troviamo così, tante scelte simili per questo match ed in particolare l'esito in cui "entrambe le squadre segneranno almeno un goal" ed è facile crederlo in quanto la quota a 1,95 è particolarmente interessante.

Sul sito anche le Fantaschedine di domani con ben 300€ in palio, che aspetti allora 

Gioca Gratis e Vinci Davvero

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA