Sfida gli amici sui Pronostici e vinci Buoni Amazon

Su corrieredellosport.fun ci sono in palio 40.000€ di Buoni Amazon e uno dei modi per vincerli è sfidare gli amici e gli avversari sui loro pronostici.
Sfida gli amici sui Pronostici e vinci Buoni Amazon
2 min

Oltre al Gioco Schedine, su corrieredellosport.fun puoi accumulare crediti e convertirli in Buoni Amazon "sfidando" i pronostici degli amici e degli avversari (regolamento).

Anche i nuovi iscritti possono da subito competere ad armi pari per l'assegnazione dei premi in 3 semplici passi:

ti iscrivi (totalmente gratis), ricevi 1.000 CDS, la moneta del portale, vai su "Sfida tra Utenti" e guardi cosa hanno pronosticato i fantagiocatori: trova il pronostico che ritieni perdente e "sfidalo": incasserai i suoi crediti se risulterà sbagliato, pagherai la vincita in CDS se risulterà corretto.

Gioca Subito

Con il gioco "Sfida tra Utenti" si compete per la classifica settimanale e quella mensile e si assegnano crediti (CDS) che è possibile convertire in Buoni Amazon (conversione).

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il gioco per te: la più grande community italiana di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri.

Scopri il Gioco.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA