Serie A: i pronostici di Gollo, l'algoritmo di corrieredellosport.fun

Schedine a Torneo, Sfide tra utenti e tanti premi in palio: i fantagiocatori di corrieredellosport.fun possono divertirsi anche con l'algoritmo dei risultati esatti.
Serie A: i pronostici di Gollo, l'algoritmo di corrieredellosport.fun© Getty Images
TagsLazionapoliVerona

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 CDS, la moneta del portale, scegliere le Schedine proposte dalla redazione e partecipare in modo totalmente gratuito.

Sta avendo tantissimo successo anche "Gollo", l'algoritmo dei risultati esatti adottato da corrieredellosport.fun per aiutare i fantagiocatori nei loro pronostici: lo scorso anno, "Gollo" ha vinto la classifica palinsesto partendo da 1.000 CDS e arrivando a 158.000!!!

Napoli-Verona. Il pronostico di Gollo
Guarda il video
Napoli-Verona. Il pronostico di Gollo

Le Schede dell'algoritmo che analizza 75 parametri statistici e "gioca" con 2 simulatori randomici, si trovano sul sito www.corrieredellosport.fun e vanno lette partendo dall'indicatore di Gol attesi dal quale si ricavano le probabilità degli esiti e i pronostici consigliati.

Lazio-Salernitana: il pronostico di Gollo
Guarda il video
Lazio-Salernitana: il pronostico di Gollo

Corrieredellosport.fun è un gioco di network: tutte le azioni di gioco sono condivise e puoi seguire i giocatori più bravi, sfidare VIP e TIPSTER e diventare il nuovo fenomeno con migliaia di followers.

Oltre a vincere "direttamente" i buoni Amazon con le Schedine, lo scopo del gioco è accumulare i CDS per convertirli in premi e scalare lo Status Sociale nel gioco: da "new entry" a "Campione" passando per 5 livelli intermedi: più alto è lo status sociale più conveniente la conversione.

Cosa aspetti?

Gioca Gratis, Vinci premi Veri.

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti