Diletta Leotta, il pugile Scardina è la nuova fiamma?

Lui lo chiamano "King Toretto" ed è stato pizzicato abbracciato ad Ibiza con la conduttrice di Dazn, single da quando non è più fidanzata con Matteo Mammì
Diletta Leotta, il pugile Scardina è la nuova fiamma?
2 min

Diletta Leotta prosegue le vacanze lontana dall'Italia ma non da occhi curiosi. La conduttrice di Dazn su Instagram documenta quotidianamente i suoi spostamenti e le sue attività di relax, tenendo aggiornati i suoi followers. E proprio a loro non sarà sfuggito che la Leotta a Ibiza ha incontrato il pugile Daniele Scardina, soprannominato "King Toretto".

Diletta Leotta e la nuova fiamma?

Insieme sulla barca con amici e, soprattutto, abbracciati passeggiando di sera. È questo lo scoop raccolto dal settimanale 'Spy': che sia nato un nuovo amore? Diletta aveva interrotto la sua storia con Matteo Mammì, ma adesso pare non essere più single. Scardina ha 28 anni, è campione del mondo IBF dei pesi Supermedi e amico di alcuni dei più famosi rapper milanesi tra cui anche Gué Pequeno, che avrebbe fatto incontrare il suo amico "Toretto" con Diletta Leotta. Lo scatto "rubato" li ritrae presi in atteggiamenti affettuosi, solo il tempo dirà di più.


© RIPRODUZIONE RISERVATA