Nuova fiamma 25enne per Evra, l'ex moglie: "Un topo di fogna"

Dopo 25 anni insieme alla storica compagna Sandra, il francese ha ottenuto il divorzio e adesso si sta frequentando con una giovane modella olandese
Nuova fiamma 25enne per Evra, l'ex moglie: "Un topo di fogna"
2 min

ROMA - Il 39enne ex calciatore della Juve Patrice Evra si è fidanzato ufficialmente con la modella olandese Margaux Alexandra (25 anni), appena un mese dopo aver divorziato dall'ex moglie Sandra (39 anni), con la quale ha mantenuto una relazione per 25 anni. Lo ha annunciato lui stesso su Instagram: "Stiamo insieme da più di un anno, voglio dire da quando mi hai rubato il cuore. Dopo la seconda volta che ci siamo incontrati, ti ho detto che saresti stata mia moglie per il resto della mia vita. Non posso vivere senza di te ora, anche quando Sei al mio fianco, mi manchi!".

La rabbia dell'ex moglie

Proprio attraverso i social network l'ex moglie Sandra ha appreso della nuova fiamma di Evra, come spiegato con grande delusione sulle pagine del Sun: "Se ne era andato da casa per un viaggio di lavoro di 15 giorni e non è più tornato. Il 4 marzo mi ha chiesto il divorzio tramite il suo avvocato. Mi ci è voluto molto tempo per capire come fosse diventato un topo di fogna". Sempre nella stessa intervista la donna ha rivelato altri tradimenti di Evra, con Danielle Silvester (2010), con la modella di Playboy Carla Howe (2013) e con la dottoressa Gabriella Birley (con la quale l'ex calciatore ha anche due figli extraconiugali).


© RIPRODUZIONE RISERVATA