Dayane Mello, addio Balotelli: passione travolgente con Andrea

La modella brasiliana ha trascorso un weekend bollente in Costiera Amalfitana: l'attaccante del Monza sembra ormai archiviato...
Dayane Mello, addio Balotelli: passione travolgente con Andrea
2 min

Non ha funzionato il ritorno di fiamma tra Dayane Mello e Mario Balotelli. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata paparazzata tra le braccia di Andrea, un aitante imprenditore casertano. Il settimanale Chi ha beccato i due, insieme ad altri amici tra cui Soleil Sorge, in Costiera Amalfitana, a bordo di un lussuoso yacht. Per la precisione un Sunseeker Predator 75 della Sorrento Luxury Yacht. Solo la settimana scorsa Dayane era stata sorpresa dai fotografi con Super Mario ma nel giro di pochi giorni la situazione è cambiata velocemente. Sempre avvinghiati, tra baci e coccole, la Mello e Andrea si sono lasciati travolgere dalla passione.

Dayane Mello: il nuovo fidanzato è l'imprenditore Andrea?

Ai giornalisti la 32enne ha però precisato di essere ancora single. "Non so se il cuore ha ripreso a battere o se questi sono momenti che vanno vissuti. Io, per stare bene, ho bisogno di avere i mattoni sotto i piedi, le basi. Ho bisogno di qualcuno che costruisca una casa protettiva per me. Ho bisogno di un uomo. Questa mini vacanza è la mia fuga dalla realtà. Il futuro non lo conosco. Non so dire se oggi ho trovato la persona giusta, ma se fosse così sarei felice. Però non andrò mai più di corsa e non sbatterò più la testa come in passato", ha puntualizzato la modella. Dopo la giornata sullo yacht Dayane Mello e Andrea hanno soggiornato in una lussuosa suite a Nerano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA