Marco Borriello: compleanno di fuoco con Marica Pellegrinelli

L'ex calciatore e l'ex moglie di Eros Ramazzotti sono diventati inseparabili nell'ultimo periodo: scopri tutti i dettagli
Marco Borriello: compleanno di fuoco con Marica Pellegrinelli
2 min

Marco Borriello e Marica Pellegrinelli più uniti che mai. I due sono stati pizzicati di nuovo insieme dai fotografi. Questa volta a Ibiza, dove l'ex calciatore vive da tempo. Stando a quanto spifferato dal settimanale Chi, pare che Borriello abbia deciso di trascorrere il suo 39esimo compleanno proprio in compagnia dell'ex moglie di Eros Ramazzotti. Con loro un gruppo di amici: i festeggiamenti sarebbero avvenuti al Cala Bassa Beach Club. Borriello e Marica si sarebbero poi visti il giorno seguente al Cappuccino Gran Cafè e avrebbero dormito nella stessa villa. I beninformati assicurano che i due siano legati da tempo da una profonda amicizia ma pare che nell'ultimo periodo il loro legame sia cresciuto parecchio...Al momento i diretti interessati non hanno ancora commentato la notizia ma neppure smentito. Su Instagram Marica Pellegrinelli si è però mostrata raggiante e sorridente, come non si vedeva ormai da tempo.

Marco Borriello: chi è Marica Pellegrinelli

Classe 1988, Marica Pellegrinelli è una modella di Bergamo. È diventata popolare grazie al matrimonio con Eros Ramazzotti, durato dal 2014 al 2019. La coppia ha avuto due figli: Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Marica, seguita su Instagram da oltre duecento mila follower, qualche anno fa si è messa alla prova anche come conduttrice dei Wind Music Awards. Ha un ottimo rapporto con Aurora Ramazzotti, nonostante la separazione da Eros avvenuta in maniera consensuale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA