Grande Fratello Vip: "Raz Degan ha chiesto troppi soldi", ecco quanti

Rivelazione bomba sulla mancata partecipazione dell'attore israeliano al reality show Mediaset, in partenza il prossimo 13 settembre
Grande Fratello Vip: "Raz Degan ha chiesto troppi soldi", ecco quanti
2 min

Lo sfogo di Raz Degan contro il Grande Fratello Vip ha fatto parecchio rumore. L'ex compagno di Paola Barale ha sparato a zero sul programma di Alfonso Signorini. "Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. É solo fake news… passiamo avanti", ha scritto su Instagram. In realtà pare che una trattativa tra il 52enne e la produzione del reality show ci sia stata davvero ma non sia finita nel migliore dei modi. Stando a quanto si legge sul blog del critico televisivo Davide Maggio, Degan avrebbe chiesto per partecipare al GF Vip ben 500 mila euro per soli 30 giorni di permanenza.

"Raz Degan ha chiesto troppi soldi al Grande Fratello Vip"

Una richiesta considerata eccessiva dai produttori che avrebbero così deciso di fare a meno di Raz Degan. Quest'ultimo dopo qualche giorno di silenzio ha prontamente smentito sui social network: "Il virus delle fake news continua a mutare: è arrivata la variante DELTA-MAGGIO...sempre più insidiosa. 500k? Neanche per un milione! ahahahah La dignità non è in vendita e la spazzatura si dimostra un problema quotidiano. Il giorno dopo c'è sempre una busta da buttare". Nel 2017 l'ex modello ha vinto l'Isola dei Famosi. Ad oggi Alfonso Signorini non ha ancora ufficializzato alcun concorrente della sesta edizione della trasmissione. Sembra certo, però, il nome di Katia Ricciarelli, pronta a mettersi in gioco dopo Il Cantante Mascherato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA