Matteo Berrettini avvistato con una modella: addio Tomljanovic!

Sarebbe ufficialmente finita la relazione tra il tennista romano e la collega australiana: scopri le ultime indiscrezioni
Matteo Berrettini avvistato con una modella: addio Tomljanovic!© Getty Images
2 min

Le voci di rottura c’erano ormai da tempo, la conferma ancora no, ma gli ultimi sviluppi sembrano non lasciare spazio a dubbi: sarebbe finita tra Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic. Il tennista romano, che dal 2019 era legato alla collega australiana conosciuta sui campi di Wimbledon, sembra aver ritrovato subito l’amore dopo la rottura della sua relazione. Il 25enne sarebbe stato avvistato in un locale della Capitale insieme ad un’altra donna. Come rivela il portale Very Inutil People, l’atleta avrebbe trascorso il sabato sera al The Sanctuary di Roma assieme ad una ragazza alta, con i capelli castano chiaro.

La presunta nuova fiamma di Berrettini

Si tratterebbe della modella americana Meredith Mickelson, di 22 anni. I due sarebbero rimasti nel locale per circa un’ora, per poi uscire mano nella mano. La giovane, seguitissima su Instagram da quasi 3 milioni di persone, non conta però ancora tra i suoi follower Matteo Berrettini. Non si può dire il contrario: la statunitense infatti segue il profilo del tennista. Sempre dai social network erano arrivate le voci di una rottura tra il romano e la Tomljanovic: quasi un mese fa la campionessa aveva cancellato tutte le foto in compagnia dell'italiano, togliendo il suo "follow".


© RIPRODUZIONE RISERVATA