Jennifer Lopez e Ben Affleck: clausola shock nel contratto prematrimoniale

Secondo alcune indiscrezioni, le due star di Hollywood avrebbero firmato un accordo pre-nozze su quante volte devono fare sesso a settimana
Jennifer Lopez e Ben Affleck: clausola shock nel contratto prematrimoniale© ANSA
2 min

Stando ad alcuni gossip americani gli attori Jennifer Lopez e Ben Affleck, in procinto di convolare a nozze, avrebbero siglato una curiosa clausola prematrimoniale. Secondo le indicazioni fornite da Esquire, l'attrice avrebbe preteso sesso almeno 4 volte a settimana con il suo futuro marito. E non solo. Capricci da star, forse, ma neanche troppo. La popstar infatti lega questa richiesta ad un timore preciso: il tradimento. 

Perché la clausola sul sesso

In passato l'artista ha già vissuto esperienze dolorose di tale genere, infatti poco prima delle nozze con Alex Rodriguez, JLo scoprì il tradimento del compagno. Per la nuova unione con Affleck, dunque, garantire una certa frequenza e continuità di rapporti intimi, scongiurerebbe il pericolo 'scappatelle'. Insomma, un modo come un altro per mantenere sempre viva la passione ed evitare divagazioni fuori dall'unione. 

Quanto costerebbe un tradimento a Ben Affleck

Per i beninformati, quando stava con Alex, la Lopez avrebbe preteso nell'accordo (mai firmato) un risarcimento di 250 milioni di dollari in caso di corna. Stessa cosa potrebbe avvenire ora con il futuro marito che, quanto a fascino, non ha nulla da invidiare al precedente partner della cantante. Al momento però non ci sono conferme ufficiali sulla questione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA