Ambra Angiolini archivia Allegri: scoperto chi è il suo nuovo fidanzato

Dopo le romantiche foto di un aperitivo tra baci e coccole è venuta a galla l'identità dell'uomo che ha ridato il sorriso all'ex ragazza di Non è la Rai
Ambra Angiolini archivia Allegri: scoperto chi è il suo nuovo fidanzato
2 min

Ambra Angiolini ha ufficialmente archiviato Massimiliano Allegri. L'ex ragazza di Non è la Rai è stata pizzicata dai paparazzi di Diva e Donna mentre bacia un altro uomo a Roma, durante un romantico aperitivo. Nelle immagini pubblicate dalla rivista i due sembrano molto presi l'uno dall'altra: chiacchiere, sguardi complici ed effusioni. Dopo un drink si dirigono verso l'abitazione dell'attrice e conduttrice. Chi è l'uomo che ha fatto dimenticare ad Ambra l'allenatore della Juve?

Ambra Angiolini legata a Gianluca Roberto

Stando a quanto spiffera La Nuova Sardegna si tratterebbe di Gianluca Roberto, romano che qualche anno fa si è trasferito in Sardegna, a Olbia. Lavora come funzionario, con mansioni dirigenziali, al Cipnes, il Consorzio industriale del nordest dell’isola. Nel capoluogo gallurese è molto conosciuto e stimato. Il rapporto fra Ambra45 anni, e Gianluca, un po’ più giovane di lei, sarebbe ormai consolidato da diversi mesi, grazie a una frequentazione molto assidua nella capitale e pure a Milano, i luoghi principali della vita privata ma anche professionale dell'Angiolini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA