Borriello, mega party per i 40 anni: la scelta sulle ex fidanzate

A Ibiza è quasi tutto pronto per la super festa dell'ex calciatore: scopri tutti i dettagli
Borriello, mega party per i 40 anni: la scelta sulle ex fidanzate
2 min

Traguardo importante per Marco Borriello. Il prossimo 18 giugno l'ex calciatore compirà 40 anni. Un compleanno importante che lo sportivo ha deciso di festeggiare con un mega festa a Ibiza, dove si è trasferito qualche tempo fa. Il settimanale Chi parla di "un party stellare nella sua lussuosa villa". Tra gli invitati tanti calciatori di fama mondiale e dj internazionali. A quanto pare però "nessuna ex fidanzata di Borriello avrebbe ricevuto l'invito".

Chi sono le ex fidanzate di Borriello

La lista delle ex fidanzate di Marco Borriello è piuttosto lunga. La più celebre resta Belen Rodriguez: la storia tra i due è durata quattro anni, dal 2004 al 2008. La soubrette argentina e Borriello sono rimasti in buoni rapporti - nel 2016 qualcuno ha ipotizzato addirittura un ritorno di fiamma - ma l'ex attaccante avrebbe deciso di non invitarla al suo party di compleanno. Nel curriculum sentimentale dell'ex di Milan, Roma e Juve anche: Cristina Buccino, Nina Senicar, Bianca Brandolini d'Adda, Sofia Rising, Audrey Chabloz, Gilda Ambrosio, Stefania Seimur, Larissa Schmidt, Camila Morais, Dayane Mello, Madalina Ghenea. 

Il flirt mai confermato con Marica Pellegrinelli

Nel 2020 si è vociferato di un flirt, mai confermato, tra Marco Borriello e Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti. L'ex giocatore e la modella sono stati avvistati più volte insieme a Ibiza. Oggi lei è legata al dj di fama internazionale William Djoko mentre l'attuale vita privata di Borriello è avvolta nel mistero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA