"Perché è finito il matrimonio di Elisabetta Canalis". E spunta il nome del nuovo compagno

I motivi della rottura tra l'ex Velina di Striscia la notizia e il marito Brian Perri dopo dieci anni insieme e una figlia
"Perché è finito il matrimonio di Elisabetta Canalis". E spunta il nome del nuovo compagno© Lapresse / Sipa Usa
2 min

Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri si sono lasciati. Un annuncio ufficiale non è ancora arrivato ma da mesi la showgirl sarda si mostra sui social network in una casa diversa da quella che condivideva con il chirurgo ortopedico. Stando ad alcuni gossip riportati dal Corriere della Sera sarebbe stata l'ex Velina di Striscia la notizia a chiedere il divorzio per alcune differenze inconciliabili con Brian. Perri non avrebbe mai condiviso la passione della Canalis per la kickboxing e le arti marziali. Da tempo Eli si allena e sostiene gare e incontri sul ring: una scelta che non sarebbe stata approvata dal medico. Altro punto di divergenza: la voglia della soubrette di tornare in Italia. 

Perché Elisabetta Canalis e il marito si sono lasciati

"Chiedo spesso a mio marito quando torneremo a vivere in Italia, non voglio invecchiare negli Stati Uniti", aveva confessato Elisabetta Canalis in una delle ultime interviste rilasciate al magazine 7. L'americano non avrebbe, però, avuto l'intenzione di lasciare il suo lavoro per trasferirsi in Italia e forse questo avrebbe creato una frattura con la moglie. Sarebbe stata così Elisabetta a dire basta, senza neppure pretendere il mantenimento, ma chiedendo l’affido congiunto di Skyler Eva, la figlia nata nel 2015.

Chi è il nuovo fidanzato di Elisabetta Canalis

Di recente Elisabetta Canalis è stata paparazzata in atteggiamenti intimi con il suo giovane allenatore Georgian Cimpeanu, campione di kickboxing originario della Romania e cresciuto a Guidonia, vicino Roma. A quanto pare tra un allenamento e l'altro i due sarebbero stati travolti dalla passione. Al momento, però, i diretti interessati non hanno né confermato né smentito i pettegolezzi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA