Ilary Blasi: "Io e Alvin abbiamo rischiato di litigare sul serio, ecco perché"

L'ex moglie di Totti ha svelato alcuni retroscena sul suo rapporto con il collega prima dell'inizio della nuova edizione dell'Isola dei Famosi
Ilary Blasi: "Io e Alvin abbiamo rischiato di litigare sul serio, ecco perché"
1 min

Da mesi non si fa che parlare di presunti litigi tra Ilary Blasi e Alvin. I due sono amici e colleghi da ben venti anni e sono pronti a lavorare di nuovo insieme all'Isola dei Famosi 2023. In un'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, l'ex moglie di Francesco Totti ha specificato di andare molto d'accordo con Alberto Bonato - questo il vero nome dell'inviato del reality show di Canale 5 - ma che gli ultimi gossip hanno messo seriamente a repentaglio il loro legame.

Ilary Blasi e Alvin hanno litigato? Tutta la verità

"Giravano voci che avessimo litigato. Quindi Alvin un giorno mi chiama e mi informa che avrebbe messo una cosa sui social per scherzo. Io però mi annoiavo e ho pubblicato su Instagram una storia dove mostravo il suo numero di telefono. Lui ci è rimasto male e stavamo per litigare sul serio!", ha raccontato Ilary Blasi per poi aggiungere: "Lui tra i due è il più preciso e permaloso, si infastidisce della mia "noncuranza". Io adoro quando uno se la prende: è il momento in cui mi diverto di più. Però, chissà, magari quest'anno mi sorprende e non si arrabbia". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti