Emma Marrone cade a Le Iene, Belen l'aiuta: la frase che conquista tutti

Sono lontani i tempi in cui la cantante e la soubrette si contendevano Stefano De Martino, ex fidanzato della prima e attuale marito della seconda
Emma Marrone cade a Le Iene, Belen l'aiuta: la frase che conquista tutti
2 min

Emma Marrone e Belen Rodriguez insieme in tv. Come due vecchie amiche non sono mancati abbracci, risate e selfie. Sono ormai lontani i tempi in cui si contendevano Stefano De Martino. Era il 2012 e all'epoca l'ex ballerino di Amici aveva tradito Emma proprio con Belen, dalla quale l'anno successivo ha avuto il figlio Santiago. Col tempo la Marrone è riuscita a ricucire un rapporto d'amicizia con De Martino e a dimenticare certi dissapori con la soubrette argentina.

La caduta di Emma Marrone a Le Iene

Emma Marrone è stata ospite a Le Iene, programma condotto da Belen Rodriguez, per presentare la sua nuova canzone 'Mezzo mondo'. Durante l'esibizione, però, l'artista salentina è inciampata più di una volta, finendo per cadere a terra. La prima a soccorrerla è stata proprio Belen, che l'ha aiutata a rialzarsi e a concludere la performance senza ulteriori problemi. Subito dopo le due si sono abbracciate e hanno scherzato sull'accaduto. "Emma ci ha regalato due stupende cadute - ha affermato divertita Belen -. Visto che sono caduta io la puntata scorsa, mi sembra giusto". 

La frase di Emma Marrone su Belen

"Noi, però, sappiamo cadere molto bene e ci sappiamo anche rialzare molto bene", ha replicato Emma Marrone. Una frase che è piaciuta parecchio al pubblico, così come la maturità della musicista che è riuscita ad archiviare il passato lasciando da parte inutili rancori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA