I figli di Shakira e l'umiliante soprannome dato alla fidanzata di Piqué

Milan e Sasha, che hanno rispettivamente 10 e 8 anni, non hanno alcun rapporto con Clara Chia Marti per volere della madre cantante
I figli di Shakira e l'umiliante soprannome dato alla fidanzata di Piqué
2 min

Continua a far chiacchierare in tutto il mondo la separazione tra Shakira e Gerard Piqué, avvenuta un anno fa dopo dodici anni insieme. In seguito alla rottura la cantante ha lasciato Barcellona, dove si era trasferita per amore dell'ex calciatore, ed è tornata a vivere a Miami con i figli Milan e Sasha, che hanno rispettivamente dieci e otto anni. Stando a quanto si legge sui siti internazionali, la popstar avrebbe costretto Piqué a tenere lontana la sua fidanzata, Clara Chia Marti, dai bambini.

I figli di Shakira non hanno alcun rapporto con la fidanzata di Piqué

Nell'accordo raggiunto sulla custodia dei figli Shakira avrebbe espressamente chiesto a Piqué di evitare contatti tra Clara e Milan e Sasha. Un modo per proteggere i bambini: a quanto pare la colombiana non vuole che i piccoli conoscano tutte le future fidanzate del padre. Nonostante questo i due fratellini sanno dell'esistenza di Clara poiché qualche tempo fa l'avrebbero incontrata ad una fiera sui videogiochi. Alla Marti avrebbero così affibbiato un soprannome umiliante: i figli di Shakira avrebbero infatti etichettato Clara come "l'impiegata di papà". La Marti lavora attualmente nel settore eventi della Kosmos, la società di investimento fondata dall'ex difensore nel 2017.


© RIPRODUZIONE RISERVATA