Johnny Depp e Jenna Ortega insieme: cosa sta succedendo tra i due attori

Secondo un gossip diffuso da Deuxmoi, ci sarebbe del tenero tra il 60enne e la 20enne, che sarebbero stati avvistati insieme
Johnny Depp e Jenna Ortega insieme: cosa sta succedendo tra i due attori
2 min

Johnny Depp ha una relazione con la giovane Jenna Ortega, la famosa Mercoledì di Netflix? Il gossip è stato diffuso da Deuxmoi: i due attori, lui 60 anni lei 20, sarebbero stati avvistati insieme. Dopo che il rumor ha fatto il giro del mondo i diretti interessati hanno rotto il silenzio per chiarire la faccenda. "È così ridicolo che non riesco nemmeno a ridere", ha scritto la Ortega su Instagram. "Non ho mai incontrato o lavorato con Johnny Depp in vita mia. Per favore, smettetela di diffondere bugie e lasciateci in pace".

Johnny Depp smentisce la relazione con Jenna Ortega

Anche Johnny ha voluto smentire tramite una dichiarazione rilasciata da un suo rappresentante: "Il signor Depp non ha alcun rapporto personale o professionale con la signora Ortega. Non l'ha mai incontrata né parlato con lei. Non è coinvolto in alcun progetto con lei, né intende esserlo. È sconvolto da queste voci infondate e maligne che hanno lo scopo di danneggiare la sua reputazione e la sua carriera".

La vita privata di Jonny Depp e Jenna Ortega

Jenna Ortega è single e devota al lavoro, che procede a gonfie vele dopo l'exploit della serie tv Mercoledì. Johnny Depp è invece reduce dalla tormentata battaglia legale con l'ex moglie Amber Heard.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti