Zaccagni, la moglie Chiara Nasti è una furia: "Facce di me***, infami"

Ennesimo sfogo rabbioso da parte dell'influencer napoletana, che a breve festeggerà il primo compleanno del figlio Thiago
Zaccagni, la moglie Chiara Nasti è una furia: "Facce di me***, infami"
2 min

Nuova sfuriata sui social network da parte di Chiara Nasti. La moglie di Mattia Zaccagni è da tempo nel mirino degli haters per lo stile di vita che conduce e che mostra quotidianamente sui social network. L'ex naufraga de L'Isola dei Famosi è poi molto criticata per il modo in cui sta crescendo il figlio Thiago, che sta per compiere un anno. L'ultimo commento di una utente ha ferito parecchio la 25enne, che è così sbottata su Instagram.

La critica dell'hater che ferisce Chiara Nasti

Una donna ha commentato negativamente la foto, condivisa sul web da mamma Chiara Nasti, del piccolo Thiago Zaccagni che dorme: "Guarda più tuo figlio invece di farti selfie e palestra, cretina! Io al posto tuo mi sentirei una me***, poverino, ho un bambino di 11 mesi che compie gli anni il 17 novembre, super iperattivo. Ci sto attenta h24 e nessuno mi aiuta. Se una mamma sta attenta davvero, non ha il figlio pieno di ammaccature sulla faccia occhio e dita… ma che ca***".

La replica furiosa di lady Zaccagni

La replica di Chiara Nasti non è tardata ad arrivare ed è stata più dura che mai: "Ma queste facce di m***a tutte sul mio profilo stanno? Avete delle vite che fanno pietà. Siete mamme, mogli, donne senza dignità. Sprigionate cattiveria e invidia da tutti i pori. Brutte/maligne/infami, ma che razza di uomo sta con questi ragni esauriti? Ma scappate…".


© RIPRODUZIONE RISERVATA