"Will Smith faceva sesso con un attore", l'ex assistente sgancia la bomba

Brother Bilal ha assicurato di aver visto l'attore mentre amoreggiava sul divano con il collega di 'Willy, il principe di Bel-Air'
"Will Smith faceva sesso con un attore", l'ex assistente sgancia la bomba© EPA
1 min

Will Smith sarebbe stato beccato a fare sesso con il collega Duane Martin. A farlo sapere l'ex assistente personale dell’attore premio Oscar intervistato da Tasha K. Bilal. Secondo Brother Bilal, ex tuttofare di Smith, i due attori che recitavano insieme nella popolare serie tv 'Willy, il principe di Bel-Air' (Duane prestava il volto a Dexter, spalla del protagonista), avrebbero consumato un rapporto sessuale in un camerino. "Ricordo benissimo la scena, ho aperto la porta del camerino di Duane ed è stato allora che l'ho visto fare sesso con Will. Erano su un divano e io mi sono imbattuto in tutto questo per caso", ha spiegato.

Le parole sul divorzio da Jada Pinkett Smith

Brother Bilal ha anche commentato il recente divorzio tra Will Smith e Jada Pinkett: "Se una donna è abituata a certe dimensioni, non puoi pensare di soddisfarla con ciò che tutti definiscono un 'mignolo'. Jada era una delle attrici più desiderate e per Will sposarla è stata una vittoria. Loro, in realtà, sono separati già da sette anni". 

La replica di Will Smith all'ex assistente

La replica di Will Smith non si è fatta attendere: l'attore ha risposto tramite un suo portavoce che, a Tmz, ha precisato: "Tutta questa storia è stata completamente inventata. Smith sta considerando la possibilità di intraprendere un'azione legale".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti