Retroscena X Factor: cosa faceva Morgan dietro le quinte© ANSA

Retroscena X Factor: cosa faceva Morgan dietro le quinte

Nuove rivelazioni sulla rottura tra il cantante-giudice e la produzione del talent show di Sky
2 min

Continua a far chiacchierare il licenziamento di Morgan da X Factor. Fedez aveva richiesto a Sky di mostrare presunte immagini compromettenti di liti e alterchi con Morgan protagonista. Successivamente si era poi parlato di soli audio che, però, la rete ha deciso di non mandare in onda. A quanto pare Sky ha valutato che era meglio non far sentire quegli audio, perché non erano così fondamentali a dimostrare l’espulsione di Marco Castoldi. Nell'ultima puntata la conduttrice Francesca Michielin ha dichiarato senza mai fare il nome del collega: “È stata una settimana complessa, le cose si risolveranno nelle sedi più opportune. Adesso, però, parliamo di musica. I giudici da questa sera saranno tre e vogliamo concentrare le nostre attenzioni sui giovani in gara".

Cosa faceva Morgan dietro le quinte di X Factor

Stando a quanto riporta Dagospia, gli altri giudici di X Factor "hanno sopportato da parte di Morgan insulti, messaggi a tutte le ore, spesso violenti. E così le persone della produzione. Che hanno accettato le sue scuse (ogni volta che ha sbroccato), sperando che fosse l’ultima volta. Ma lui non si è fermato. Fino all’ultima puntata, l’ultima per lui, in cui è andato dai concorrenti dicendo loro: stasera distruggo tutto". E poi ancora: "Al di là della “cricca” di cui Morgan parla e che lo avrebbe voluto fuori, è stato lui a non capire il confine tra il recitare una parte e essere l’uomo distruttivo e purtroppo autodistruttivo. Anche a costo di fare del male a dei ragazzini".


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Gossip