© Getty Images Messi e il periodo no con la moglie Antonela: arriva il gesto scaccia crisi
Leo Messi e Antonela Roccuzzo verso il divorzio? Il gossip rimbalza da settimane sui social network e non ha ricevuto alcuna conferma da parte dei diretti interessati. La coppia ha preferito smentire con i fatti: il calciatore e la moglie sono stati pizzicati mentre uscivano con alcuni amici e parenti. Hanno cenato nel ristorante Sexy Fish di Miami insieme a Maria Sol Messi, sorella della Pulce, e il centrocampista Sergio Busquets accompagnato dalla fidanzata Elena Galera.
Messi e la moglie Antonela Roccuzzo: il gesto scaccia crisi
Messi e Antonela Roccuzzo hanno mostrato a giornalisti e curiosi che il loro matrimonio è più saldo che mai: l'attaccante trascorre tutto il suo tempo libero con la famiglia. All'uscita dal locale il campione ha salutato i fan che lo hanno fermato per un selfie e una stretta di mano. Non è passato inosservato il look della Roccuzzo, più sexy che mai con un abito cut out nero, abbinato a sandali dello stesso colore e gioielli minimal.
Il Natale di Messi insieme alla sua famiglia
Ancora non è chiaro se Messi resterà a Miami per le festività natalizie o tornerà in Argentina. "Quando possiamo passiamo il Natale lì. Sono giorni belli e speciali, ci incontriamo tutti, il tempo è bello e si fa festa. Sono giorni diversi con i bambini: con loro puoi goderti di più il Natale", ha dichiarato Leo in una recente intervista.