Paola Di Benedetto parla della presunta crisi con Raoul Bellanova
Alcune mosse social della coppia hanno insospettito i fan ma la realtà è, come sempre, ben diversa
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova sono in crisi? Il gossip è iniziato a circolare in rete dopo che alcuni utenti hanno notato che i due nell'ultimo periodo non si sono più scambiati like o commenti sui social network. Qualcuno ha così parlato di allontanamento tra la conduttrice e il calciatore del Torino ma la realtà è ben diversa. "Nessuna crisi...mazza come sono attenti. Devo fare attenzione a non perdermi nessun post", ha replicato così l'ex Madre Natura di Ciao Darwin.
La storia d'amore tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si frequentano dalla scorsa estate. Più volte sono stati criticati per la differenza d'età, con la vincitrice del Grande Fratello Vip più grande del calciatore di cinque anni. Una differenza che non è mai stata un problema per i diretti interessati. Per amore la Di Bendetto sta trascorrendo più tempo a Torino, città dove il giocatore di origini lombarde si è trasferito quest'anno dopo aver militato nell'Inter e nel Cagliari.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS