Myrta Merlino fuori da Pomeriggio 5? C'è già il nome della sostituta

Stando ad un'indiscrezione riportata da Dagospia, Mediaset non sarebbe soddisfatta dei risultati ottenuti dalla giornalista
Myrta Merlino fuori da Pomeriggio 5? C'è già il nome della sostituta
1 min

Myrta Merlino a rischio. A neppure un anno dalla sostituzione di Barbara D'Urso, Mediaset starebbe pensando ad un nuovo rimpiazzo. A lanciare l'indiscrezione è Dagospia: "Costretta a una svolta trash con accenti “d’ursiani” per accalappiare le casalinghe orfane del “caffeuccio” e del cuoricino, la maga Merlino non ha sbancato l’auditel. E allora inizia a girare insistentemente il nome di Cesara Buonamici per sostituirla in conduzione".

Chi potrebbe sostituire Myrta Merlino a Pomeriggio 5

Qualche tempo fa sempre Dagospia ha parlato della possibilità di vedere a Pomeriggio 5 Veronica Gentili, l'attuale conduttrice de Le Iene, in forte ascesa a Mediaset. Per il settimanale Nuovo, invece, potrebbe arrivare al timone del programma Federica Panicucci, che lascerebbe così la fascia del mattino per spostarsi in quella del pomeriggio. Di sicuro a Pomeriggio 5 non rivedremo Barbara D'Urso, che non è rimasta in buoni rapporti con l'azienda del Biscione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA