Paolo Bonolis: "Sonia Bruganelli? Non ho scelto io. Freddie Mercury ci provò con me"

Il conduttore Mediaset è tornato a parlare della separazione dall'opinionista tv, avvenuta ormai un anno fa dopo tre figli insieme
Paolo Bonolis: "Sonia Bruganelli? Non ho scelto io. Freddie Mercury ci provò con me"© ANSA
1 min

È stata Sonia Bruganelli a lasciare Paolo Bonolis. A farlo sapere il conduttore in un'intervista al Corriere della Sera, dove non ha nascosto il grande dolore provato per questa scelta dell'ex moglie: "Decisione subita, condividendola. Come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più, che provi ciò che non sente più, che sia quella che non è più?". Bonolis ha aggiunto: "Per me non è stato facile, ma giusto". Oggi Paolino è single ed è pronto a diventare nonno per la terza volta: "Ora sto benissimo così. Sono pieno di amici, ho cinque figli, due nipoti e una terza che nascerà a luglio. Se capita, capirà. E se non capita, come si dice a Roma, ciccia".

Quella volta che Freddie Mercury ci ha provato con Paolo Bonolis

Paolo Bonolis ha inoltre svelato un aneddoto sul suo incontro con Freddie Mercury, avvenuto a Londra quando aveva appena 25 anni. Il cantante dei Queen ci provò con Bonolis ma quest'ultimo declinò le avances con garbo: "Adoro la tua musica, la trovo fantastica, ma abbiamo orizzonti ormonali diversi". Paolo, ricordando quell'episodio, ha ammesso: "Chiacchierammo. E poi ciascuno ha preso la sua strada. Ma ero caruccio sa?".


© RIPRODUZIONE RISERVATA