Belen: "Ho pianto tantissimo per mia sorella Cecilia Rodriguez"

La confessione della soubrette argentina, che torna in video su Prime con Celebrity Hunted
3 min

Belen Rodriguez ha pianto tantissimo per la sorella Cecilia. A farlo sapere la diretta interessata a pochi giorni dal debutto della nuova stagione di Celebrity Hunted, dove è protagonista su Prime Video proprio in coppia con l'ex concorrente del Grande Fratello Vip. L'ex moglie di Stefano De Martino si è commossa per l'imminente matrimonio di Cecilia e Ignazio Moser, che sarà celebrato la prossima estate. "Lei è super emozionata e ti svelo che l'altro giorno siamo stati a fare la prova del suo abito e io ho pianto tantissimo nel vederla, non so come riuscirò a fare la damigella d'onore. Piangeremo tutti al matrimonio, noi siamo una famiglia emotiva", ha raccontato Belen a Today.

Il matrimonio di Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser

Il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stato fissato al prossimo 30 giugno. La cerimonia è stata organizzata in Toscana, alla presenza di duecento invitati. Belen sarà la damigella d'onore della sposa mentre il fratello Jeremias Rodriguez, visto qualche anno fa al Grande Fratello Vip ma anche a L'Isola dei Famosi, sarà il testimone di nozze di Cecilia. Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino, avrà il compito di portare le fedi nuziali. Il sì di Cecilia e Ignazio arriva dopo sette anni d'amore.

Belen e Cecilia Rodriguez a Celebrity Hunted

Prima di diventare la moglie di Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez sarà protagonista con Belen della nuova edizione di Celebrity Hunted, disponibile su Prime Video dal 6 maggio con i primi tre episodi, seguiti dagli ultimi tre episodi il 13 maggio. Un real-life thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche. Per Belen si tratta di un importante ritorno in tv dopo la depressione che ha cambiato la sua vita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA