Kate Middleton malata dice no all'ultima richiesta del Principe Harry

Nel suo recente viaggio a Londra il figlio di Re Carlo ha contattato la cognata, la Principessa del Galles, che sta lottando contro un cancro
3 min

Il Principe Harry ha contattato la cognata Kate Middleton durante il suo ultimo viaggio a Londra ricevendo però un sonoro due di picche. Il Duca di Sussex si è allontanato dalla sua famiglia dopo che lui e Meghan Markle hanno deciso di dimettersi dalla carica di reali senior. Da allora la coppia ha lanciato una serie di attacchi contro la corona, che non hanno fatto altro che aumentare la tensione tra le due parti. Tensione che neppure il tumore di Re Carlo e il cancro di Kate Middleton sono riusciti a fermare.

Kate Middleton ultime news: il Principe Harry ha chiesto un incontro

In un periodo così complicato per la royal family Harry sperava di porgere un ramoscello d'ulivo ai Principi del Galles. L'esperto reale Tom Quinn ha detto al The Mirror che Harry ha tentato un riavvicinamento a Kate ma la Middleton si è mostrata disinteressata. "Da quando ha lasciato il Regno Unito, Harry è stato in contatto con almeno una reale: Kate", ha rivelato Quinn. Questa volta, però, Harry non ha ricevuto l’accoglienza che si aspettava. "Lei è comprensiva ma sostiene pienamente suo marito e, alle prese con i suoi problemi di salute, non ha intenzione di agire come pacificatrice", ha aggiunto Tom. Le condizioni di saute di Kate Middleton non sono delle migliori e non tornerà al lavoro tanto presto.

Il rapporto oggi tra Kate Middleton e il Principe Harry

Dunque Kate Middleton, tra l'altro alle prese con i gravi effetti collaterali delle sue cure per il cancro, ha rifiutato di incontrare Harry. Non solo: ha assicurato che non parlerà più col cognato fino a quando non avrà fatto pace con William. Un amico di quest'ultimo ha fatto sapere al Daily Beast: "Kate sta affrontando la malattia e vuole evitare situazioni stressanti". Non sarà facile per Harry ricucire un rapporto con il fratello: Wiliam, infatti, è rimasto sconvolto dai numerosi attacchi dei Sussex e ad oggi non si fida più.


© RIPRODUZIONE RISERVATA