Dybala, Oriana e le nozze blindate: il gesto di Paulo al ricevimento spiazza tutti

L'attaccante della Roma e la moglie volevano (e hanno ottenuto) un matrimonio riservato. Ma poi all'improvviso hanno deciso un cambio di programma
1 min

Paulo Dybala e Oriana Sabatini volevano, e hanno ottenuto, un matrimonio blindato. Pochissime foto, se non ufficiali, dettagli ancora meno. All'improvviso, però, Paulo e Oriana hanno deciso di cambiare però le carte in tavola. Colpiti dalla massiccia presenza di giornalisti che, da ore, aspettavano di poter fare qualche foto o video all'esterno della location, e visto il tempo non proprio clemente (in Argentina è inverno pieno) hanno deciso non solo di mostrarsi alle telecamere ma anche di regalare un po' del banchetto alla stampa.

Dybala e le empanadas ai giornalisti

Dopo che Paulo e Oriana si sono messi in posa, baciati e hanno mostrato le fedi, all'improvviso è comparsa una squadra di camerieri per la stampa. Tutti sono rimasti a bocca aperta: Dybala e signora hanno fatto servire bibite e empanadas per tutta la stampa presente. Un gesto che ha colpito tanti, visto che non era né previsto né scontato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA