Alena Seredova: "Perché non ho perdonato Buffon" e svela un segreto su Verissimo

La soubrette di Praga a ruota libera sui social, dove ha risposto alle diverse domande dei follower
3 min

Alena Seredova è tornata a parlare del tradimento di Gigi Buffon con Ilaria D'Amico, avvenuto ormai dieci anni fa. "Perdonare per tentare di ricompattare la famiglia è mai stata per te un’opzione?", ha chiesto una follower su Instagram. "Assolutamente no. - ha risposto Alena - Non vorrei che suonasse male, però… Io proprio non ce la faccio! Ecco, non ce la faccio". Poi ha aggiunto: "E la mamma infelice non sarebbe sicuramente una buona mamma, perciò, anche in questo caso, sulla bilancia ho messo i ragazzi, ma ci ho aggiunto anche me e ho pensato anche a me". Da Buffon la Seredova ha avuto due figli, oggi adolescenti: David Lee e Louis Thomas. La soubrette non ha alcun rapporto con la D'Amico perché è contraria alle famiglie allargate: "Non comprendo il termine. Siamo due famiglie, ognuno si è creato la propria e c’è soddisfazione per entrambi. Non sono una persona che desidera vendetta ma neppure una che dimentica", ha detto in passato.

Alena Seredova felice dopo il tradimento di Buffon

Alena Seredova è oggi felice accanto al manager Alessandro Nasi, che ha sposato nel 2023 e che l'ha resa mamma per la terza volta della piccola Vivienne Charlotte. In merito ad un’eventuale delusione amorosa la 43enne ha dichiarato: "Non ci voglio pensare e spero che non succederà perché sto bene. Incrociamo le dita per tutte noi che siamo al secondo giro, dai!". Ha ammesso di non avere rimpianti sul suo passato: "Non cambierei niente, i miei figli e mio marito sono meravigliosi" anche se "lavorativamente parlando ci sono tante cose che mi sono piaciute e non ho fatto. Ma comunque non cambierei niente".

Perché Alena Seredova è spesso ospite di Verissimo

Alena Seredova ha inoltre rivelato sui social perché è spesso ospite di Silvia Toffanin a Verissimo: "Vado volentieri a Verissimo, è un programma che mi piace molto, non mi mette a disagio, non mi obbliga a fare niente e mi permette di essere me stessa". E infine: "Certo che fanno le domande, ma se voglio non rispondo. Non sono obbligata a dire una cosa. Mi piace molto Silvia, ne vale la pena di andare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA