La fidanzata di Ballack era amica del figlio morto: l'incredibile storia è ufficiale

Dopo anni di indiscrezioni, i due hanno deciso di uscire allo scoperto, confermando la loro relazione, nata proprio dal terribile lutto
La fidanzata di Ballack era amica del figlio morto: l'incredibile storia è ufficiale
2 min

Dopo anni di rumors e paparazzate, Michael Ballack, ex simbolo della Nazionale tedesca, ritiratosi dal calcio giocato nel 2012 ed oggi 48enne commentatore televisivo, ha ufficializzato la sua relazione con la modella e influencer 21enne Sophia Schneiderhan. Un gossip neanche troppo succulento ormai, tanto più che la differenza di età non viene considerata un problema, ma che porta con sé una storia incredibile.

Uniti dal dolore

Michael e Sophia, infatti, si sono conosciuti per via della tragica scomparsa del secondo figlio di Ballack, Emilio, vittima di un incidente in quad nel 2021, mentre era in vacanza con la famiglia a Villas do Mar, in Portogallo. La ragazza era un'amica del secondogenito e i due si sono ritrovati uniti dal dolore prima e nell'elaborazione del lutto poi, fino a scoprire di provare qualcosa l'uno per l'altra.

L'ufficialità sui social

Per anni, soprattutto la stampa sensazionalistica tedesca ha insistito sulla relazione tra Michael e Sophia, che ora hanno deciso di uscire allo scoperto, apparendo insieme sui social di lei, durante una romantica vacanza sull'isola di Sylt, sul Mare del Nord, organizzata per festeggiare il compleanno dell'ex campione di Bayern Monaco e Chelsea.


© RIPRODUZIONE RISERVATA