Beckham, parla la presunta amante: "Aveva esigenze che la moglie non riusciva a soddisfare"

Le nuove rivelazioni di Rebecca Loos sulla sua presunta relazione clandestina con David che avrebbero mandato in crisi il matrimonio con Victoria
5 min

A distanza di anni, le confessioni di Rebecca Loos continuano a essere un grattacapo per David e Victoria Beckham. Una delle coppie più stabili e ammirate dello star system anche se sempre al centro del gossip a causa delle presunte infedeltà dell'ex calciatore. Il rapporto tra Rebecca e David finì sui giornali nel 2004 e rischiò di mandare all'aria il matrimonio con Victoria. Questa presunta infedeltà si sarebbe verificata durante il periodo del giocatore al Real Madrid. A quel tempo, la coppia aveva assunto Rebecca per prendersi cura dei loro figli e insegnare loro lo spagnolo. I Beckham hanno sempre negato tutto, al contrario di Rebecca, che è tornata in televisione per rivelare nuovi dettagli scabrosi sulla vicenda. "Sono rimasta un po' toccata dalla questione sollevata nel loro documentario", si è lamentata l'ex modella e tata nel programma tv spagnolo De viernes!. "Ho ricevuto messaggi orribili da persone che lo sostengono. Se non vuoi ammetterlo, va bene, ma non dare la colpa a me", ha dichiarato per poi aggiungere: "Conduceva una doppia vita perché aveva bisogni che la moglie non soddisfaceva. Il loro matrimonio era in crisi e io ero lì". A quanto pare l'ex cantante delle Spice Girls faceva fatica ad adattarsi alla vita spagnola. Rebecca ha anche descritto la coppia inglese come "una macchina pubblicitaria molto potente".

La presunta storia d'amore tra David Beckham e Rebecca Loos

Secondo il racconto di Rebecca Loos, la relazione con David Beckham sarebbe iniziata dopo alcune insinuazioni da parte dello sportivo, che sarebbero culminate in un incontro tra lei e l'ex calciatore in una lussuosa proprietà di Madrid. "Salimmo in macchina con il loro autista e un gruppo di amici, li lasciammo in hotel e, una volta rimasti soli, ci baciammo. Andai in camera sua e ci divertimmo moltissimo". E poi:"Mi ha detto che era la prima volta che tradiva sua moglie, e gli ho creduto. Pensavo che avessimo qualcosa di speciale, ma non ero interessata a prendere il posto di nessuno e sapevo che lui era solo e aveva bisogno di un'amica". Rebecca ha inoltre svelato un presunto gesto, decisamente di cattivo gusto, di Beckham nei suoi confronti."Ci stavamo mandando messaggi erotici, come facevamo di solito, e all'improvviso la sua guardia del corpo, che era affezionata a me, mi ha scritto un messaggio e mi ha detto: 'Ehi Rebecca, stai scrivendo a David?'" E io ho risposto: 'Sì'. E lui mi ha detto: "Beh, smettila di farlo perché è con le sue amiche e sta mostrando loro i tuoi messaggi e loro stanno ridendo". Tuttavia, Rebecca ha voluto riconoscere che il marito di Victoria Beckham è "molto generoso e molto premuroso". Infatti, ha rivelato che, essendo vegetariana, ogni volta che andavano al ristorante, lui si assicurava che lei potesse mangiare qualcosa dal menù.  

Perché è finita la storia tra David Beckham e Rebecca Loos

Stando sempre alle parole di Rebecca Loos, tutto sarebbe finito quando, nel giorno del compleanno di Cristiano Ronaldo, David Beckham venne sorpreso con una modella spagnola. "Victoria mi ha chiamato, io ho aperto la porta della stanza e l'ho trovato nudo con la ragazza, così gli ho passato il telefono dicendogli che era sua moglie", ha dichiarato l'ex tata per poi concludere: "Non mi pento di nulla. Bisogna guardare avanti nella vita, accettare i propri errori e imparare da essi. Da giovane ero molto emotiva, molto sensibile".


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Gossip