Totti, Nuccetelli: "Se Ilary si è messa con lui lo deve a me. Noemi invece..."

Il pr romano, ex marito di Antonella Mosetti e amico di vecchia data del Pupone, è tornato a parlare della separazione dell'anno
Totti, Nuccetelli: "Se Ilary si è messa con lui lo deve a me. Noemi invece..."
3 min

"Totti era presissimo di Ilary, sia dal punto di vista fisico che mentale, la vedeva come la Madonna, credo che l’abbia desiderata fino all’ultimo... forse non si è sentito ricambiato, compreso... e alla fine magari si è guardato intorno, però non so niente per certo, solo supposizioni... Per me Francesco è un amico, se ho bisogno di lui so che c’è sempre, ma lui va avanti anche senza di me, Ilary invece non so se avrebbe fatto tutta questa strada...". A parlare così Alex Nuccetelli, pr romano e amico di Francesco, al Corriere della Sera. L'ex marito di Antonella Mosetti è tornato a commentare la separazione dell'anno, spifferando inediti dettagli sulla nuova relazione del Pupone con Noemi Bocchi.

Il primo incontro tra Totti e Ilary

Alex Nuccetelli ha ricordato il primo incontro tra Francesco Totti e Ilary Blasi: "Una sera a casa mia, con la tv accesa, Francesco vede Ilary che fa la Letterina a Passaparola e bam! Folgorato: “Io questa me la sposo. Me la devi presentare”. Le ho telefonato, ma lei non ne voleva sapere: “Nooo, sono fidanzatissima, sto a Milano, sono felice così, i calciatori non mi piacciono e poi sono pure della Lazio". E poi ancora: "Ci ho messo due mesi a convincerla, n’ecatombe. Poi alla fine ce l’ho fatta, li ho presentati, siamo andati in un pub sulla Nomentana, Francesco era timido, la guardava come fulminato. Battute, sorrisi, niente di più. Ilary si è persa il telefonino bianco, lui il giorno dopo glielo ha ricomprato".

Il rapporto tra Totti e Noemi

Alex Nuccetelli ci ha tenuto a precisare che non è stato lui a presentare Noemi Bocchi a Francesco Totti: i due si sono conosciuti ad un torneo di padel. Il pr ha però confidato: "Noemi è più bassina, sensuale, già donna, un’ottima madre, un tipo tranquillo. Pure lei all’inizio su Francesco era scettica, non è che è lanciata subito. “L’altra sera sono stata al torneo e c’era l’amico tuo”, mi ha raccontato dopo il primo incontro. Tutto lì". 

La risposta a Melory Blasi

Alex Nuccetelli ha inoltre replicato a Melory Blasi, la sorella minore di Ilary, che l'ha criticato per le sue recenti interviste: "Se l’è presa con me perché parlo troppo, mi è dispiaciuto. Ma se Ilary si è messa con lui, lo deve soltanto a me. Lo so io quanto ho penato per sistemarli, le ho cambiato la vita, eddai".


© RIPRODUZIONE RISERVATA