Le nuove foto di Totti e Noemi: la festa nel ristorante dove chiese a Ilary di sposarlo!

Il Capitano ha festeggiato i suoi 46 anni con la nuova fidanzata, i tre figli e gli amici: intanto gli avvocati cercano un accordo sulla separazione
Le nuove foto di Totti e Noemi: la festa nel ristorante dove chiese a Ilary di sposarlo!
3 min

Francesco Totti ha festeggiato i suoi 46 anni con la nuova fidanzata Noemi Bocchi, i tre figli Cristian, Chanel e Isabel e alcuni amici. Una festa a sorpresa organizzata in uno dei ristoranti del cuore del Pupone: Isola del pescatore a Santa Severa. Una location unica sul mare, con vista sul castello. Qui il Capitano ha fatto la proposta di nozze a Ilary Blasi nei primi anni Duemila e più volte, nel corso del tempo, la coppia è tornata in occasione di alcuni anniversari.

La festa di compleanno di Totti

Come racconta il settimanale Chi - che ha pubblicato delle foto in esclusiva - durante la sua festa di compleanno Francesco Totti si è dedicato molto ai figli, sotto lo sguardo di Noemi. "Se i ragazzi erano con lui è anche merito di Ilary che, nonostante tutto, ha sempre preservato l'immagine del padre ai loro occhi e li ha lasciati liberi di amarlo", fa sapere la rivista. La cena è stata accompagnata dalla musica di Gianluigi Lembo, figlio di Guido, che ha riscaldato il party con il repertorio della canzone napoletana e alcuni classici anni '80.

Un altro party a casa di Noemi

La sera successiva la festa si è ripetuta a casa di Noemi Bocchi: nelle immagini si vede entrare nel condominio della donna Chanel Totti con un'amica mentre Francesco è già in casa. I figli di Totti hanno dunque già conosciuto la nuova compagna del padre: la storia tra l'ex calciatore e la flower designer 34enne è più seria che mai. Totti ha così iniziato una nuova vita mentre Ilary risulta ancora single nonostante i numerosi gossip dell'ultimo periodo.

Manca ancora l'accordo

Gli avvocati di Totti e Ilary stanno lavorando per trovare un accordo sulla separazione. I legali della Blasi hanno assicurato che la conduttrice non ha mai chiesto un assegno di mantenimento per sé. Il nodo da sciogliere, invece, riguarderebbe l'assegno per il mantenimento dei figli, giudicato troppo basso per consentire loro di continuare a vivere come hanno fatto finora. La presentatrice dell'Isola dei Famosi, inoltre, non avrebbe chiesto la proprietà di alcuna casa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA