Un anno d'amore per Chanel Totti e Cristian Babalus. La coppia è unita dalla primavera 2023. Una relazione importante, tanto che il ragazzo ha già conosciuto sia Francesco Totti sia Ilary Blasi. E anche Bastian Muller, il compagno della conduttrice con il quale ha trascorso qualche tempo fa una rilassante vacanza a Lugano. Chanel e Cristian hanno festeggiato il loro amore prima con una vacanza alle Maldive e poi ritagliandosi qualche ora di relax a Monte Carlo.
Chanel Totti e Cristian Babalus festeggiano l'anniversario
Chanel Totti e Cristian hanno alloggiato all'Hotel Hermitage, una struttura a cinque stelle che gode di una posizione favolosa con vista sul Mediterraneo. Per l'occasione Babalus ha omaggiato la sua dolce metà con un enorme mazzo di rose rosse con la scritta 'love'. Piccola curiosità: nel Principato di Monaco ci sono anche Totti e Noemi Bocchi, per assistere alla finale del torneo di tennis Monte Carlo Masters.
Chi è Cristian Babalus, il fidanzato di Chanel Totti
Cristian Babalus, il fidanzato di Chanel Totti, è un tiktoker e imprenditore romano. Gestisce un negozio di abbigliamento sportivo sulla Tuscolana, Babalus & Babalusino, ed è molto conosciuto sui social network. In passato è stato legato all'influencer Martina De Vivo, dalla quale ha avuto la figlia Kylie. Cristian ha venti anni mentre Chanel ne ha quasi diciassette.