ROMA - Dopo le rispettive vacanze con i nuovi partner Francesco Totti e Ilary Blasi attendono di sapere a quale dei due ex coniugi il giudice del Tribunale Civile di Roma attribuirà la responsabilità della fine del matrimonio nella causa di divorzio.
Totti e la canzone dell’addio al calcio, Noemi: "Ora non piangere"
Totti, Ilary e i rispettivi tradimenti
Dirimente sarà capire chi dei due ha tradito per primo l'altro, visto che secondo la showgirl sarebbe stata la relazione clandestina tra l'ex capitano della Roma e la sua attuale compagna Noemi Bocchi a mandare in crisi il rapporto. Stando alla versione di Totti invece la crisi è iniziata quando scoprì sul cellulare della moglie le chat con il personal trainer Cristian Iovino, che l'ex calciatore ha chiamato così a testimoniare come fatto del resto da Ilary con Noemi.
Divorzio Totti-Ilary, i testimoni vip
Ma Cristian Iovino e Noemi Bocchi non saranno gli unici vip chiamati a testimoniare in autunno. Nella 'lista' di Ilary Blasi ci sono infatti le sorelle Silvia e Melory, la manager Graziella Lopedota e la parrucchiera sua amica Alessia Solidani (che secondo quanto raccontato dalla conduttrice nella serie tv 'Unica' l'avrebbe accompagnata a prendere un "unico caffè" con Iovino). L'amico Alex Nuccetelli invece nella 'lista' di Totti, in cui figura anche un manager di Mediaset che avrebbe avuto un flirt con la sua ormai ex moglie.