Ilary, "nessun accordo di pace con Totti". La guerra continua e lei si rilassa con Bastian

Alla vigilia dell'incontro-scontro con l'ex marito, la conduttrice è stata paparazzata con l'imprenditore, sempre più attivo sulla tratta Roma-Francoforte
Ilary, "nessun accordo di pace con Totti". La guerra continua e lei si rilassa con Bastian
2 min

Nessun accordo sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, come insinuato da qualcuno negli ultimi giorni. A farlo sapere il settimanale Chi, che assicura che si tratta solo di "una bella e romantica suggestione". Al momento le cose sono rimaste com'erano. "La coppia si confronterà in questi giorni in tribunale per stabilire di chi sia la colpa della separazione. E, per farlo, ciascuno dei due contendenti dovrà presentare prove, testimonianze, svelare le proprie carte", si legge sulla rivista. Insomma, uno scontro di fuoco e per questo la conduttrice si rilassa con il compagno Bastian Muller, conosciuto due anni fa. Un amore che procede a gonfie vele nonostante la distanza.

Ilary Blasi e Bastian Muller stanno ancora insieme

A pochi giorni dalla convocazione in tribunale, Ilary Blasi si è rilassata insieme a Bastian Muller, come provano le foto pubblicate da Chi. Nelle immagini passeggiano, ridono, si scambiano gesti affettuosi. Ma la loro relazione continua a distanza: gli interessi lavorativi dell'imprenditore tedesco restano a Francoforte anche se è spesso a Roma per amore di Ilary. Quest'ultima ha deciso di ritargliarsi più tempo per se stessa: ha rinunciato ad alcuni programmi televisivi, ha terminato le riprese di Unica 2 e ha recitato anche con un piccolo ruolo nel nuovo film di Giampaolo Morelli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA