"Elodie va a convivere con Iannone ma Marracash...", il gossip su Sanremo

Continua a gonfie vele la love story tra l'artista italo-francese e il pilota di MotoGP: i due si frequentano dalla scorsa estate
"Elodie va a convivere con Iannone ma Marracash...", il gossip su Sanremo
2 min
TagsElodieAndrea IannoneMarracash

Elodie e Andrea Iannone più innamorati che mai! Insieme dalla scorsa estate, la cantante e il pilota vivono la loro routine tra Milano e Lugano (qui abita lo sportivo). Nelle ultime foto pubblicate sul settimanale Chi sono stati pizzicati mentre pranzano nel capoluogo lombardo alla Langosteria in zona Porta Genova e poi si recano a fare shopping per arredare la nuova casa dell'ex concorrente di Amici. "Mentre camminano sono uniti da complicità e gesti intimi: scherzano, ridano, si baciano incuranti delle persone che hanno intorno perché ormai si sentono sicuri del sentimento che li unisce", fa sapere la rivista.

Elodie, la canzone di Sanremo 2023 è per Marracash?

A quanto pare la Di Patrizi sta vivendo, grazie a Iannone, uno dei periodi più belli della sua vita e per questo al prossimo Festival di Sanremo, dove è in gara con il brano Due, chiuderà un cerchio della sua vita. La canzone è stata scritta dalla stessa Elodie e parla di un amore finito male: molto probabilmente quello con il rapper Marracash (sono stati legati per tre anni). Tra una strofa e l'altra si parla di un rapporto complesso, tormentato: "Sapessi dirti basta/ma il cuore danza/per me le cose sono due/lacrime mie o lacrime tue/E se a quest'ora mi cerchi/perdonami dimmi/come mai?".

Elodie sempre più sexy: fan in delirio per le ultime FOTO
Guarda la gallery
Elodie sempre più sexy: fan in delirio per le ultime FOTO

Elodie e Andrea Iannone pronti per la convivenza

"Con la canzone Due Elodie chiuderà un capitolo della sua vita, quello di un amore infelice. Perché nel nuovo capitolo della sua vita c'è scritto solo un nome: Andrea Iannone. Il 2023 sarà l'anno in cui andranno a convivere, magari nella nuova casa di lei a Milano che, non a caso, stanno arredando insieme", aggiunge Chi.

Elodie e Diletta, duetto sulle note di Mina
Guarda il video
Elodie e Diletta, duetto sulle note di Mina


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti